Doom Patrol tornerà sugli schermi televisivi con gli episodi della seconda stagione su HBO Max e DC Universe a partire dal 25 giugno e la breve sinossi delle puntate inedite rivela qualche anticipazione.
La serie tratta dai fumetti della DC mostrerà di nuovo in azione Cliff Steele/Robotman (interpretato da Brendan Fraser), Larry Trainor/Negative Man (Matt Bomer), Rita Farr/Elasti-Woman (April Bowlby), Jane/Crazy Jane (Diane Guerrero) e Victor Stone/Cyborg (Joivan Wade). I protagonisti “dovranno salvare nuovamente il mondo, se riusciranno a trovare un modo per crescere… in senso figurato e letterale”.

Dopo la sconfitta di Mr. Nobody (Alan Tudyk) i membri di Doom Patrol si ritrovano infatti in versione miniaturizzata e bloccati nella pista per macchine di Cliff, oltre a dover affrontare i propri sentimenti nei confronti di Niles Caulder/The Chief (Timothy Dalton), sentendosi traditi, e i propri problemi personali.
Ognuno di loro dovrà superare le conseguenze di esperienze traumatiche e unire le forze per accogliere e proteggere il membro più giovane della loro “famiglia”: la figlia di Niles, Dorothy Spinnfer (Abigail Shapiro), i cui poteri rimangono una misteriosa minaccia che potrebbe causare la fine del mondo.

Che ne pensate dei primi dettagli relativi alla seconda stagione di Doom Patrol? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine