Drunk History si concluderà con la sesta stagione che sarà l’ultima nonostante un anno fa fosse stata ordinata la produzione di un settimo ciclo di episodi della serie ideata da Derek Waters e Jeremy Konner.

Lo show ha quindi detto addio ai fan con la puntata andata in onda il 6 agosto 2019 su Comedy Central, mentre in altre nazioni lo show verrà ancora trasmesso in vari formati.
Waters, nei prossimi mesi, continuerà a collaborare con Comedy Central, con cui ha stretto un accordo, per sviluppare nuovi progetti originali.

La settima stagione era in pre-produzione quando è iniziata la pandemia a metà marzo e i responsabili di Comedy Central, ViacomCBS’ Entertainment e Youth Group, negli ultimi mesi ha rivalutato la strategia di tutti i brand, concentrandosi prevalentemente sulle serie animate e abbandonando alcuni progetti live-action.
I costi previsti per la realizzazione di Drunk History sono stati considerati troppo elevati, arrivando quindi alla decisione di non proseguire con la realizzazione della settima stagione.

Lo show ha ottenuto dal debutto ben 17 nomination ai premi Emmy dopo aver compiuto il passaggio da webserie girata per YouTube alle pagine di Funny or Die, fino ad arrivare sugli schermi televisivi.

Nelle puntate sono apparse star del calibro di Tiffany Haddish, Winona Ryder, Maya Rudolph, Seth Rogen, Kirsten Dunst, Will Ferrell, Tessa Thompson, Vanessa Hudgens, Colni Hanks, Quest Love e Lin-Manuel Miranda.

L’epilogo dello show è quindi Bad Blodd, con star Aubrey Plaza, David Wain e Betsy Sodaro.

Che ne pensate del fatto che la sesta stagione di Drunk History sarà l’ultima? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline