Oltre alle uscite di dicembre 2020, la pagina dedicata di Disney.it conferma che arriveranno su Disney+ anche le prime stagioni di DuckTales. In particolare la data da segnare è quella dell’11 dicembre. La serie è una delle più amate nella libreria disneyana per i fan anni ’90, e c’era stata una certa delusione all’indomani dell’arrivo della piattaforma in Italia scoprendo che la serie non era presente, o almeno non tutta. Sulla piattaforma sono infatti disponibili al momento solo gli episodi della terza stagione dello show, per un totale di cinque episodi complessivi.

Questo per quanto riguarda gli annunci da canali ufficiali. Restando invece nel campo delle indiscrezioni, dalla fanpage Disney Plus & Home Video Italia arriva la precisazione – non ufficiale, lo ricordiamo – che nell’inserimento dei prossimi episodi potrebbero mancare ancora due episodi, “Paperino e la mummia vivente” e “La guerra privata di Jet”. Ecco il post:

DuckTales, il reboot, attualmente è in onda negli Stati Uniti con gli episodi della terza stagione. Sulla piattaforma Disney+, è disponibile la prima stagione del reboot di Ducktales. Per la serie classica invece è presente finora sulla piattaforma streaming solo la terza stagione.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: Disney