È andato in onda domenica sera negli Stati Uniti Bart the Bad Guy, l’episodio dei Simpson che contiene una parodia di Avengers e i cammeo di alcune personalità dei Marvel Studios come i Fratelli Russo e Kevin Feige.

Nella puntata, Bart è in grato di ricattare i produttori del nuovo film “Vindicator” quando accidentalmente vede il film prima che esca in sala. I due produttori, doppiati nientemeno che da Joe e Anthony Russo, fanno di tutto per evitare che Bart spoileri l’atteso cinecomic, un’evidente parodia di Avengers.

Nei giorni scorsi i fratelli Russo hanno condiviso un estratto della puntata che li vede protagonisti:

I nostri figli sono cresciuti guardando I Simpson, e francamente anche noi. Che cosa incredibilmente surreale è stata registrare noi stessi mentre entriamo a far parte di questo mondo fantastico.

 

Questa la trama della puntata, andata in onda domenica 1 marzo negli Stati Uniti su Fox:

Bart riesce, grazie a un grande malinteso, a vedere in anteprima il sequel inedito del film dei supereroi — appartenente a un popolarissimo franchise — conosciuti con il nome di Vindicator. Bart si rende conto velocemente di poter sfruttare il fatto di essere in possesso di spoiler per poter ricattare la produzione. Ma quando i dirigenti dello studio dietro al film apprendono del piano di Bart, giurano di non fermarsi davanti a nulla per zittirlo.

Anche Cobie Smulders (Maria Hill nell’UCM) ha un ruolo come doppiatrice nella puntata.

Vi ricordiamo che tutte le notizie su I Simpson sono disponibili nella nostra scheda.

Che ne pensate di questo poster? Lasciate un commento!

Approfondimenti sui Marvel Studios