Apple TV+ ha ordinato la produzione di Echo 3, una serie tv scritta e prodotta da Mark Boal, autore di The Hurt Locker.
Il progetto si basa su When Heroes Fly, uno show israeliano, e sarà composto da dieci puntate prodotte da Keshet Studios e Apple.

La storia avrà come protagonista Amber Chesborough, una giovane brillante scienziata, al centro di una piccola famiglia americana. Quando la donna scompare al confine tra Colombia e Venezuela, suo fratello e il marito – due uomini con una lunga esperienza in campo militare e un passato complicato – faticano a trovarla. Gli eventi sono legati inoltre a una guerra segreta.

La serie originale era creata da Omri Givon e si ispirava al romanzo scritto da Amir Gutfreund. Le riprese si svolgeranno in inglese e spagnolo in Sud America e, per ora, non è stato svelato alcun nome degli interpreti che faranno parte del cast che sarà impegnato, prossimamente, impegnato sul set.

Boal sarà showrunner in collaborazione con Jason Horwitch (Berlin Station). Nel team della produzione ci saranno e Boal, Jason Horwitch, Stan Wlodkowski, Omri Givon, Eitan Mansuri, Jonathan Doweck, Avi Nir, Alon Shtruzman e Karni Ziv.

Che ne pensate del progetto Echo 3 prodotto per Apple? Seguirete la serie?

Fonte: Deadline