Ed Skrein, interprete del personaggio di Daario Naharis nella terza stagione di Game of Thrones, ha parlato dei motivi dietro l’abbandono della serie. Una delle motivazioni dietro il recasting del personaggio era probabilmente legata agli impegni dell’attore sul set di The Transporter Refueled, ma a quanto pare la faccenda non termina qui. Lo stesso attore, sostituito a partire dalla quarta stagione da Michiel Huisman, ha fatto in parte chiarezza sulla questione.

Ecco le parole di Ed Skrein sull’addio al ruolo di Daario Naharis:

Questo è quanto è stato riportato dalla stampa, ma in realtà c’erano ragioni molto più politiche di così. Il mio piano era di rimanere in Game of Thrones per molto tempo. Quello era sempre stato il mio piano. Mi sarebbe piaciuto. È stata un’esperienza meravigliosa, ma la politica ci ha separato e a quel punto mi sono detto: “Va bene, guarda avanti, sii positivo. Mantieni la calma e vai avanti”. Questa è la mia mentalità quando le cose vanno bene, quindi sono rimasto con i piedi per terra e non sono stato sopraffatto dall’hype. Questa è la mia mentalità quando i piani cambiano.

L’attore, che non ha meglio definito i contorni di cosa significano queste problematiche politiche di cui parla, ha però dichiarato di essere rimasto in contatto con alcune persone del team:

Ho trovato un amico per la vita in Jacob Anderson, che interpreta Verme Grigio. Ma la cosa più importante nella mia vita è la mia famiglia, quindi ogni progetto è importante ma solo fino a un certo punto.

CORRELATO A ED SKREIN SULL’ADDIO AL RUOLO DI DAARIO NAHARIS

Potete rimanere aggiornati sulla serie e sui potenziali show prequel in fase di sviluppo per conto di HBO grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: WIC