Elisabeth Moss, protagonista di The Handmaid’s Tale, ha siglato un accordo con Hulu e Fox 21 Television per nuovi progetti. L’attrice ha lanciato una propria compagnia di produzione, chiamata Love & Squalor Pictures, e ha già concluso un primo accordo per un titolo antologico intitolato Black Match. La serie arriverà su Hulu e lei sarà la protagonista.

Black Match è descritto come un thriller neo-noir ambientato a Los Angeles, basato su una sceneggiatura originale di Ian McCulloch. Mike Barger dirigerà il pilot.

Elisabeth Moss ha dichiarato:

Sono così entusiasta di aver costituito questa società e stabilito questa partnership con Lindsey (McManus, sua ex agente, ndr) per trovare materiale da sole e avere una vera proprietà come produttrici. Vogliamo sviluppare storie forti e uniche per il grande e piccolo schermo che riteniamo inclusive e rappresentino il mondo che tutti vediamo intorno a noi. Siamo molto orgogliose della lista che stiamo costruendo, composta da progetti che vanno dai generi più commerciali a lavori più dark e più impegnativi. Craig Erwich e Hulu sono stati partner fantastici di The Handmaid’s Tale nelle ultime 3 stagioni e sono entusiasta di iniziare una collaborazione creativa con Bert Salke e con la Fox 21.

The Handmaid’s Tale ha come protagonisti anche Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle e Amanda Brugel. La serie ha ricevuto un incredibile successo di pubblico e critica in tutto il mondo ed è vincitrice di innumerevoli premi, trionfando agli Emmy Award 2017, ai Golden Globe 2018, ai TCA Awards e ai Critics’ Choice Awards.

Cosa ne pesate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety