Intervenendo allo show di Ellen DeGeneres, Sarah Paulson è caduta vittima di uno scherzo un po’ cattivo da parte della conduttrice. Le è stato fatto rivedere un suo video nel quale l’attrice riprendeva il suo cane, solo che ad certo punto del video arrivava uno screamer (cioè un effetto a sorpresa fatto apposta per far spaventare). In questo caso si tratta di una specie di Pennywise che occupa lo schermo urlando. Sarah Paulson fa un balzo sulla sedia, abbastanza sorpresa dalla cosa, mentre la conduttrice ride per lo scherzo. Sembra che, nonostante tutte le sue apparizioni in American Horror Story, Sarah Paulson non sia immune ad un classico spavento. Potete vedere il video qui di seguito.

Non pensavate che avrei perso l’occasione di spaventare Sarah Paulson, non è vero?

Prossimamente Sarah Paulson dirigerà uno degli episodi di American Horror Stories, spin-off antologico della serie tv. La serie sarà composta da sedici episodi autoconclusivi, che tratteranno di miti horror e leggende, e che prevedono nel cast attori già noti ai fan della serie madre.

Per quanto riguarda la stagione di 10 di American Horror Story, recentemente è stato pubblicato un primo poster. La serie antologica era già andata in pausa forzata a causa della pandemia globale per poi riprendere. In questi mesi alcuni fan hanno ipotizzato che la nuova stagione avrà un tema legato alle sirene, mentre secondo altri potrebbe prendere spunto da un mistero avvenuto nella vita reale a Provincetown. Tra i ritorni ci saranno quelli prestigiosi di Kathy Bates, Sarah Paulson, Evan Peters e Billie Lourd, senza dimenticare Leslie Grossman, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock. Tra le new entry c’è Macaulay Culkin che debutterà nell’universo di American Horror Story.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Tutte le notizie sulla serie si trovano nella nostra scheda. 

Fonte: Twitter