Ellen Pompeo sarà la produttrice di una serie televisiva tratta da Winter in Paradise, il romanzo scritto da Elin Hilderbrand. Lo sviluppo del progetto sarà curato da André e Maria Jacquemetton (Mad Men), e la star di Grey’s Anatomy sarà coinvolta nel progetto tramite la sua Calamity Jane in collaborazione con Andrew Stearn Productions e ABC Signature.

La trilogia Paradise scritta da Hilderbrand racconta la storia di una moglie che ha un nuovo inizio nella vita e di un marito che ha una vita segreta. Irene Steele condivide una vita idilliaca in una casa in stile vittoriano a Iowa City con un marito che la ama alla follia. Quando il marito muore in un modo inaspettato, Irene scopre che l’uomo aveva un’altra famiglia nell’isola caraibica di St. John. Irene deve quindi scoprire la rete di menzogne e tradimenti, avvicinandosi con i figli alla cultura dell’isola.

La trilogia comprende anche i libri What Happens In Paradise e Troubles in Paradise, pubblicato un anno fa. Ellen, nel frattempo, continua a essere la protagonista del medical drama Grey’s Anatomy, in onda su ABC negli Stati Uniti.

Che ne pensate del progetto Winter in Paradise prodotto da Ellen Pompeo? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline