Sophie Turner (Game of Thrones) ha dato una dura risposta indiretta al commento di Evangeline Lilly circa il comportamento che avrebbe adottato durante l’emergenza Coronavirus. L’attrice di Ant-Man e di Lost è stata infatti molto criticata online dopo aver dichiarato, con un post pubblicato su Instagram, di continuare tranquillamente con la propria vita, di aver portato i suoi ragazzi a fare ginnastica e che “il business va avanti come al solito”. Un comportamento giudicato irresponsabile tanto per la propria salute quanto per quella del prossimo, e che ha scatenato molti commenti duri sul profilo social dell’attrice.

Potete approfondire la notizia nel seguente articolo:

Nel weekend Sophie Turner ha registrato una diretta su Instagram nella quale ha invece esortato – come la stragrande maggioranza dei VIP, d’altra parte – i suoi follower a seguire le regole e a rimanere a casa:

Restate dentro. Non siate così fo***tamente stupidi. Anche se date più peso alla vostra libertà invece che alla vostra salute. Non me ne frega un c***o della vostra libertà. Potreste infettare altre persone, persone vulnerabili intorno a voi facendo questo. Quindi state dentro, ragazzi. (Uscire) non è fico, e non è grande, e non è intelligente.