Risale a pochi giorni fa la notizia della decisione di Netflix di non concedere una seconda stagione a Everything Sucks!. Come quasi sempre avviene in questi casi, la decisione si è accompagnata a dichiarazioni di delusione sui social da parte dei fan della serie e dei diretti interessati. Tra tutti, vale la pena citare la reazione particolare di Peyton Kennedy, che nella serie interpreta il personaggio di Kate Messner.

La giovane attrice ha scritto:

Ho il cuore spezzato come voi, ma sono grata di aver potuto interpretare questo personaggio complesso e importante. La fragile e introversa Kate è sbocciata in un’icona per i teenager. E l’amore dei fan e della critica è il testamento al potere della sua voce unica. Sono io ad ammirare voi per aver innalzato le vostre voci uniche.

Ecco di seguito il tweet con il messaggio:

L’hashtag #Iamkatemessner è stato raccolto dai fan di Everything Sucks!, che hanno ricordato come molti tra i giovani spettatori si siano identificati in lei. Ricordiamo che nella prima stagione Kate scopre di essere omosessuale,  e il suo percorso attraverso gli episodi racconta proprio la sua presa di coscienza.

La serie, ambientata nel 1996 nella città di Boring, in Oregon, raccontava le vite di alcuni adolescenti che affrontavano le prime sfide della vita. La prima stagione aveva debuttato a febbraio sulla piattaforma con i suoi dieci episodi. Al centro di Everything Sucks! c’erano i membri dell’A/V Club e del Drama Club del Boring High School. I protagonisti erano Peyton Kennedy e Jahi Winston nel ruolo degli studenti Kate Messner e Luke O’Neil. Nel cast anche Patch Darragh e Claudine Nako. La serie è stata creata da creata da Ben York Jones e Michael Mohan.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvguide

I film e le serie imperdibili