Extant, il nuovo show della CBS prodotto da Steven Spielberg che debutterà in America mercoledì 2 luglio, e che vede come protagonista il premio Oscar Halle Berry, arricchisce il suo cast con la presenza dell’attrice Annie Wersching (24)

Extant è incentrato su Molly, una donna astronauta (Berry) che, dopo aver fatto ritorno da una missione che l’ha tenuta nello spazio per un anno, cerca di ristabilire un contatto con suo marito John (Goran Visnjic) e suo figlio, e di tornare quindi alla vita di tutti i giorni. Le sue esperienze condurranno ad eventi che alla fine cambieranno il corso della storia dell’umanità.

La Wersching ricoprirà il ruolo di Femi Dodd, uno dei membri del consiglio della Yasumoto Corporation, che si impegna al fine di assicurare che la nostra corsa verso un futuro tecnologicamente avanzato non metta la nostra umanità in secondo piano. Tale ruolo rende la donna un potente avversario per John, dato che il lavoro di quest’ultimo è incentrato sullo sviluppo di prototipi di robot umanoidi.

Nel cast della serie troviamo anche Grace Gummer e Pierce Gagnon.

 

Fonte: TV Line