Netflix ha rinnovato la sua comedy animata F is for Family per una quinta e ultima stagione, che arriverà nel 2021 sulla piattaforma. Michael Price, co-creatore della serie insieme a Bill Burr, ha dichiarato:

Sono entusiasta di poter fare un’altra stagione con i Murphy, e sarò sempre grato ai dirigenti di Netflix e agli studi dello show per aver reso possibile la condivisione con il mondo di questa famiglia stressata, sboccata e amorevole.

La serie vede nel cast il comico Bill Burr, coinvolto anche come creatore e scrittore del progetto, che dà la voce al burbero Frank Murphy. Gli altri attori impegnati in veste di doppiatori sono Laura Dern (Enlightened) nei panni di Sue, la moglie di Frank, e Justin Long (New Girl) che dà la voce al loro figlio più grande Kevin. La serie animata è ambientata negli anni ’70.

F is for Family, la serie animata, è tornata sugli schermi di Netflix lo scorso 12 giugno, La sinossi ufficiale:

Mentre Frank affronta una visita non desiderata da suo padre, con cui ha perso i contatti, Sue si affida alla filosofia New Age per ottenere sostegno durante la gravidanza, e i ragazzi Murphy si mettono alla prova.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Vulture

I film e le serie imperdibili