Amazon ha ordinato la produzione di due stagioni, composte da sedici episodi da trenta minuti, della comedy animata destinata a un pubblico adulto intitolata Fairfax.
Il progetto è sviluppato da Matt Hausfater (Undateable), Aaron Buchsbaum e Teddy Riley, Serious Business, Titmouse e Amazon Studios.

La nuova serie debutterà su Amazon Prime Video nel 2021 in oltre 200 nazioni e territori in tutto il mondo.

Al centro della trama ci saranno quattro migliori amici che frequentano la scuola media e la loro ricerca senza fine di prestigio a Fairfax Avenue, il cuore pulsante della cultura hyperbeast di Los Angeles.

Hausfater, Buchsbaum e Riley hanno dichiarato:

Questo show è una lettera d’amore nei confronti dei ragazzini di oggi, la generazione che quasi sicuramente salverà il mondo dal riscaldamento globale, se non muoiono prima mangiando Tide Pods. Si tratta di un look moderno alla lotta senza tempo all’insegna dell’essere più cool rispetto a ciò che si è, di adattarsi mentre ci si distingue a ciò che si prova aspettando in fila per un paio di sneakers che non comprerai mai. Siamo incredibilmente entusiasti all’idea di poter lavorare con Serious Business, Somehoodlum, Pizzaslime, Titmouse e Amazon Studios. Non avremmo potuto chiedere un team migliore.

Il design dei personaggi è stato curato da Somehoodlum, nel team di consulenti alla produzione.
Nel team della produzione di saranno anche Peter A. Knight (Bojack Horseman), Jon Zimelis e Jason U. Nadler peer Serious Business, e Chris Prynoski (Big Mouth), Shannon Prynoski (Niko and the Sword of Light) e Ben Kalina (Tigtone) per Titmouse.

Che ne pensate della nuova seerie animata Fairfax? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline