Il 15 aprile FX trasmetterà negli Stati Uniti la prima puntata della serie evento Fargo, composta da 10 episodi tratta dall’omonimo film dei fratelli Coen distribuito nelle sale nel 1996.

Il protagonista di Fargo sarà Lorne Malvo (Billy Bob Thornton), un vagabondo e manipolatore che inizia un percorso distruttivo dopo aver incontrato un venditore di assicurazioni (Martin Freeman).

Il cast, di alto livello, è ricco di nomi molto conosciuti e apprezzati dai fan delle serie televisive e di chi segue con passione il cinema. Colin Hanks sarà infatti Gus Grimly, un poliziotto e padre single che, quando si trova faccia a faccia con un assassino, deve scegliere tra la sua sicurezza personale e il dovere professionale. Kate Walsh sarà Gina, una ‘moglie trofeo’ madre di due gemelli. Bob Odenkirk sarà il deputato Bill Olsen, che lavora al fianco della ben più giovane ma anche più intelligente deputata Molly Solverson, interpretata da Allison Tolman. Fanno inoltre parte del cast Glenn Howerton  e Oliver Platt.

Nei tre nuovi video promozionali condividi da FX vengono presentati tre elementi specifici: il cast, la filosofia e la storia.

Nel primo filmato si introducono rapidamente interpreti e personaggi:

http://youtu.be/bw7gMxAoWPU

Il secondo video Lorne Malvo spiega a Lester la sua filosofia e gli suggerisce quale tipo di comportamento dovrebbe avere:

http://youtu.be/iBWJQSmh-nY

L’ultimo promo introduce in meno di un minuto gli elementi iniziali della trama di Fargo:

http://youtu.be/6A9y0VGhafc

Fonte: HuffingtonPost