Netflix ha annunciato il cast dell’imminente serie animata Fast & Furious: Spy Racers, con Tyler Posey di Teen Wolf nei panni del protagonista dello show.

Posey presterà infatti la sua voce a Tony Toretto, che segue le tracce di suo cugino Dom (interpretato da Vin Diesel nella saga cinematografica) quando lui e i suoi amici vengono chiamati dal governo per infiltrarsi in un campionato di corse d’élite che serve da copertura per una malvagia organizzazione criminale intenzionata a dominare il mondo.

Nel cast delle voci anche Camille Ramsey, Luke Youngblood, Charlet Chung, Jorge Diaz e Manish Dayal. Ci sarà inoltre anche la figlia di Vin Diesel, Similce Diesel, che presterà la sua voce per un personaggio ospite che non è stato ancora annunciato.

La prima stagione della serie sarà composta da otto episodi e sarà disponibile sul colosso dello streaming a partire dal 26 dicembre. 

Tim Hedrick (DreamWorks’ “Voltron Legendary Defender”) e Bret Haaland (“All Hail King Julien”) saranno produttori esecutivi e showrunner della serie. Diesel, Neal Moritz e Chris Morgan, già produttori della saga di successo live action, saranno produttori esecutivi anche della serie animata.

Nel caso ve lo foste perso, qui sotto iil teaser trailer della serie animata Fast & Furious: Spy Racers:

Che cosa ne pensate di questo progetto? Lasciate un commento.

Fonte: The Wrap

I film e le serie imperdibili