Nella première della sesta stagione di Fear the Walking Dead si è scoperto il destino di Morgan e lo showrunner Andrew Chambliss ha svelato i dettagli della situazione del personaggio.

Ovviamente non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!

Il personaggio interpretato da Lennie James era stato lasciato in fin di vita nel season finale della quinta stagione dopo che Virginia (Colby Minifie) gli aveva sparato. Al ritorno della serie sugli schermi Morgan era ancora vivo e stava venendo medicato da un misterioso medico. La sua ferita si è aperta, causando un odore cattivo che, tuttavia, gli ha permesso di muoversi senza problemi tra gli zombie.
Lo showrunner ha quindi spiegato:

Va così vicino alla morte e quella ferita è stata tristemente curata da una persona misteriosa ed emette realmente una specie di odore della morte. E quello gli permette di avere questa specie di superpotere che lo fa camminare tra i non morti senza essere notato.

Chambliss ha inoltre spiegato perché il protagonista a un certo punto si mette ad urlare:

Si tratta del modo con cui Morgan sta semplicemente cercando di dimostrare a se stesso che non è ancora finita. Penso ci sia qualcosa di veramente pauroso quando stai vivendo in questo mondo e ogni momento della tua vita ti porta a evitare i walker. Ma poi quando iniziano a ignorarti è qualcosa che ti suscita perplessità. E penso che, per Morgan, dimostri semplicemente quanto è vicino alla morte.

Il personaggio affidato a Lennie James è una presenza ormai fissa nel franchise creato ispirandosi ai fumetti e nella storia originale di Robert Kirkman Morgan muore morto da uno zombie quando entra attraverso i cancelli di Alexandria, evento che sarebbe collocabile intorno alla sesta stagione di The Walking Dead.

Che ne pensate della situazione di Morgan nella première di Fear the Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ScreenRant