Fear the Walking Dead tornerà con la stagione 6 sulla AMC il prossimo 11 ottobre, e un teaser ha ora svelato l’arrivo di un personaggio. Si tratta di Dakota, interpretata da Zoe Colletti, che nella clip dichiara: “non ce ne sono abbastanza per fermarci”. Si tratta della sorella di Virginia, leader dei villain responsabile della separazione del gruppo dei protagonisti.

La première si intitolerà The End Id the Beginning e mostrerà cosa accaduto a Morgan (Lennie James) dopo essere stato attaccato da Virginia (Colby Minifie). La sinossi ufficiale della prima puntata dichiara:

Morgan, ferito mortalmente, deve decidere se aiutare uno sconosciuto disperato mentre un misterioso cacciatore di taglie (Demetrius Grosse) cerca di finire il lavoro che Ginny non ha potuto fare.

Nella sesta stagione i personaggi affronteranno la nuova situazione legata al modo in cui Virginia li ha separati prima di sparare a Morgan. Lennie James ha spiegato:

Non so se il mio personaggio sopravviverà alla sesta stagione. Quando per la prima volta è arrivato in Texas era un uomo che voleva stare distante dalle persone. E ora è un uomo che prova vero amore, responsabilità e orgoglio in un gruppo di persone con cui vuole stare e vuole considerare come una famiglia. La mia speranza è che trovino un modo per ritornare insieme.

CORRELATO A FEAR THE WALKING DEAD 6

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB