In occasione dei TCA la AMC ha annunciato ufficialmente la data di lancio della seconda stagione di Fear the Walking Dead, che avrà una impostazione diversa da quella della prima. Proprio come The Walking Dead, dopo una prima stagione ridotta (6 episodi) la serie passerà a 15 episodi divisi da una pausa: i primi sette andranno in onda a partire dal 10 aprile, gli altri otto più avanti nel 2016. Chiaramente la AMC vede Fear the Walking Dead come alternativa “estiva” a The Walking Dead.

Le riprese della seconda stagione sono iniziate a dicembre in Messico, ai Baja Studios (dove è stato girato Titanic). La prima stagione era finita con Madison, Travis e la loro famiglia estesa al riparo temporaneamente nella proprietà di Strand affacciata sull’Oceano Pacifico. Mentre i disordini continuano a crescere e i morti conquistano Los Angeles, Strand pianifica di scappare su Abigail, il suo yacht al largo.

La serie ha come protagonisti Kim Dickens nel ruolo di Madison, Cliff Curtis in quello di Travis, Frank Dillane ha la parte di Nick, Alycia Debnam-Carey è sua sorella Alicia. Completano il cast Elizabeth Rodriguez, Ruben Blades, Mercedes Mason  e Lorenzo James Henrie.

Trovate tutte le nostre recensioni nella scheda della serie.