Felicity Huffman tornerà sugli schermi televisivi grazie alla comedy, destinata al network ABC, senza ancora un titolo ufficiale che la vedrà protagonista accanto a Zack Gottsagen, la star di The Peanut Butter Falcon.
Il pilot sarà prodotto dalla Kapital Entertainment ed è stato scritto da Becky Hartman Edwards.

La potenziale serie è ispirata alla vita di Susan Savage, proprietaria della squadra di baseball Sacramento River Cats.

Felicity ha da poco scontato la sua pena dopo essersi dichiarata colpevole di frode nel caso dello scandalo delle ammissioni al college che ha svelato come molti genitori benestanti avessero “comprato” un posto in istituti prestigiosi ai propri figli.

Kaplan ha proposto la serie ispirata alla vita di Savage a Felicity e ha scelto Hartman Edwards come sceneggiatore.

Gli episodi avranno la durata di trenta minuti e affronteranno tematiche come amore, lutto, famiglia e baseball. Huffman avrà la parte della proprietaria di una squadra di baseball che partecipa ai campionati minori. Dopo aver improvvisamente perso il marito e aver ereditato il suo team, la donna deve affrontare una nuova normalità all’insegna di una famiglia disfunzionale e un figlio maggiore grande fan del baseball e affetto da sindrome di Down.

Felicity Huffman ha recentemente recitato per il piccolo schermo in occasione della serie limitata When They See Us, di Ava DuVernay.

Che ne pensate del ritorno di Felicity Huffman sul set di una serie tv prodotta per ABC? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline