First Ladies ha ottenuto da parte di Showtime il via libera alla produzione della prima stagione e nel progetto è coinvolta l’attrice Viola Davis, che ne sarà protagonista con la parte di Michelle Obama e produttrice esecutiva.

Al centro della storia ci sono gli eventi che si svolgono nell’Ala Est della Casa Bianca, dove sono state prese molte decisioni, importanti e in grado di cambiare la storia, dalle carismatiche, complesse e dinamiche first ladies. La serie racconterà la storia delle mogli dei presidenti e la prima stagione si concentrerà su Eleanor Roosevelt, Betty Ford e Michelle Obama.

Jana Winograde di Showtime Networks ha dichiarato:

Nel corso della nostra storia, le spose dei presidenti hanno avuto un’incredibile influenza non solo sui leader della nazione, ma anche sullo stesso paese. La serie si adatta perfettamente all’offerta di Showtime di genere drama e politico, rivelando quanto i legami personali abbiano un impatto sugli eventi privati e globali. Avere Viola Davis nel ruolo di Michelle Obama è inoltre un sogno che diventa realtà e non potremmo essere più fortunati nell’avere il suo straordinario talento ad aiutarci a lanciare questa serie.

Che ne pensate del progetto First Ladies con Viola Davis? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline