First Wives Club, la serie tratta dal film Il club delle prime mogli sarà il primo progetto ad approdare su BET+, la piattaforma di streaming che si concentrerà sul pubblico afroamericano e debutterà in autunno negli Stati Uniti.
L’abbonamento di video on demand proporrà circa 1.000 ore di contenuti privi di spot pubblicitari e composti da programmazione originale, serie, film e speciali.

Lo show, composto da dieci episodi nella prima stagione, ha come protagoniste Jill Scott (Black Lightning), Ryan Michelle Bathe (This Is Us) e Michelle Buteau (Enlisted) nel ruolo di tre donne di New York che uniscono le forze dopo che i rispettivi matrimoni vanno in pezzi.

Scott Mills, presidente di BET Networks, ha dichiarato:

Gli afroamericani sono i maggiori consumatori dei servizi di streaming, con delle percentuali più alte nell’usufruire dei servizi di video on demand rispetto agli altri consumatori ed è per questo che siamo così eccitati nel lanciare un prodotto di primo livello per questa audience poco considerata. BET+ è un’estensione naturale del tradizionale network BET, che è stato per decenni impegnato a dare spazio nella cultura afroamericana. Il nostro catalogo curato e la programmazione originale continuerà a far offrire a BET+ dei contenuti freschi, che alimenteranno la crescita degli abbonati, i dati di ascolto e la loro permanenza.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine