I Simpson sono pronti per tornare a sedersi sul loro divano.

Il canale nazionale statunitense Fox ha annunciato le date che segneranno i debutti delle nuove stagioni dei suoi noti cartoon, tra cui anche il longevo show che vede protagonisti Homer Simpson e la sua famiglia.

I nuovi episodi de I Simpson, che darà il via alla sua 32esima stagione arriveranno domenica 27 settembre. Nello stesso giorno, arriveranno anche la seconda stagione di Bless the Harts, l’undicesima di Bob’s Burgers, e la 19esima de I Griffin.

La seconda stagione di Duncanville, invece, arriverà nel 2021, anno in cui debutterà la nuova serie animata The Great North, che è già stata rinnovata dal network ancor prima del suo debutto. Lo show racconterà le avventure in Alaska della famiglia Tobin, mentre il padre single Beef (doppiato da Nick Offerman) fa del suo meglio per mantenere il rapporto con i suoi strani figli, specialmente quando i sogni artistici della sua unica figlia Judy la allontanano dal peschereccio di famiglia e la portano nel mondo glamour di un centro commerciale della zona.

Il cast degli attori che doppieranno i personaggi, oltre a Offerman, comprende Jenny Slate, Megan Mullally, Paul Rust, Apart Nancherla, Will Forte, e Dulcé Sloan. Ci sarà anche Alanis Morissette, che sarà se stessa nel ruolo dell’amica immaginaria di Judy, che appare nell’aurora boreale.

La serie, che ha ricevuto il via libera per la produzione nel maggio del 2019, è stata sviluppata dalle sceneggiatrici e produttrici esecutivi Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux, già nel team di Bob’s Burgers, e Minty Lewis. Le due sorelle e la Lewis saranno anche showrunner del progetto, che può contare sulla supervisione del creatore di Bob’s Burgers, Loren Bouchard, qui impegnato come produttore esecutivo.

Fonte: TV Line