Fox ha ufficialmente stabilito le date delle serie tv che torneranno, e debutteranno, in midseason premiere.

La series premiere di Flirty Dancing aprirà la stagione invernale, con Jenna Dewan-Tatum come presentatrice di un dating show. La preview verrà mandata in onda il 29 dicembre, poi il programma televisivo riprenderà mercoledì 1° gennaio nel suo time slot ufficiale. A seguire tornerà anche Almost Family con la seconda parte della prima stagione.

Last Man Standing debutterà con la sua ottava stagione giovedì 2 gennaio e farà da traino alla nuova serie Deputy con Stephen Dorff. Al centro della storia ci sarà un gruppo di individui determinati a fare giustizia, e la narrazione prenderà il via quando lo sceriffo della contea di Los Angeles perde la vita e, per un regolamento del passato (ideato durante l’epoca del Wild West), al suo posto si ritrova l’uomo meno adatto al lavoro, ovvero Bill Hollister (Stephen Dorff), interessato solo alla giustizia e che non lascia scampo ai cattivi e ai politici. Qui il trailer di Deputy nel caso ve lo foste perso.

La nuova comedy Outmatched si unirà alla serata del giovedì, ma solo a partire dal 23 gennaio. Gli episodi da mezz’ora della comedy andranno in onda tra un episodio di Last Man Standing e Deputy. Inoltre, l’atteso spin-off con Rob Lowe 9-1-1: Lone Star avrà una speciale series premiere domenica 19 gennaio dopo l’NFC Championship. Il debutto ufficiale avverrà il giorno dopo, di lunedì, giorno ufficiale in cui andrà in onda la nuova serie.

La comedy animata Duncanville debutterà il 16 febbraio.

Domenica 29 dicembre

Flirty Dancing

Mercoledì 1° gennaio

Flirty Dancing

Almost Family

Giovedì 2 gennaio

Doppio episodio di Last Man Standing

Deputy

Martedì 7 gennaio

The Resident

Gordon Ramsay’s 24 Hours to Hell & Back

Domenica 19 gennaio

9-1-1: Lone Star

Lunedì 20 gennaio

9-1-1: Lone Star

Prodigal Son

Giovedì 23 gennaio

Outmatched

Domenica 2 febbraio

The Masked Singer

Mercoledì 5 gennaio

The Masked Singer

LEGO Masters

Domenica 16 febbraio

Duncanville

Fonte: TVByTheNumbers