Freeform ha annunciato il rinnovo di due serie: si tratta di Motherland: Fort Salem e di Everything’s Gonna Be Okay, entrambe confermate per la stagione 2.

Motherland: Fort Salem è stata creata da Eliot Laurence, e vede al centro della sua trama tre ragazze — interpretate da Ashley Nicole Williams, Taylor Hickinson e Jessica Sutton — che vengono addestrate a usare la magia per combattere. La storia è ambientata in una dimensione alternativa in cui le streghe hanno posto fine alla loro persecuzione circa 300 anni fa stringendo un accordo con il governo degli Stati Uniti, decidendo così di lottare per difendere la nazione. In questo mondo le tradizionali regole di genere e potere sono state cambiate e le donne dominanti sono in prima linea per combattere terroristi e altri pericoli utilizzando tattiche e armi sovrannaturali.

Everything’s Gonna Be Okay è una comedy con protagonista Josh Thomas nel ruolo di Nicholas: un venticinquenne nevrotico che vive ancora con il padre, un uomo single, e due sorellastre teenager, una delle quali soffre di autismo. Il giovane non è particolarmente di aiuto nel crescere le sorelle, ma quando il padre si ritrova alle prese con una malattia in stato terminale, le ragazze devono affrontare non solo una perdita devastante, ma anche la consapevolezza che Nicholas è l’unico in grado di mantenere l’intera situazione sotto controllo.

CORRELATO A MOTHERLAND: FORT SALEM 2

Al tempo stesso, tuttavia, a causa delle problematiche legate all’emergenza sanitaria, Good Trouble e grown-ish slitteranno con le loro prossime stagioni al 2021. Inoltre, la nuova serie Cruel Summer, con Jessica Biel come protagonista, arriverà nel 2021. La serie si svolgerà nell’arco di tre estati, dal 1993 al 1995, e sarà ambientata in una cittadina sconvolta dalla scomparsa di una ragazza popolare di nome Kate (Olivia Holt).

 

Fonte: TVlineTvline