All’inizio dell’anno Noelle Sheldon, che interpretò la neonata Emma (insieme alla gemella Cali) nella decima stagione di Friends, aveva ricordato a tutti che il 2020 è l’anno in cui il suo personaggio avrebbe compiuto 18 anni.

Nell’episodio The One With the Cake (episodio 4 – Torta a Sorpresa), Chandler e Monica sono tra gli invitati al compleanno della figlia di Ross e Rachel, e sono abbastanza infastiditi dalla cosa, dato che l’evento ha fatto saltare i loro piani. Quando Ross chiede loro di partecipare ad un messaggio registrato per la figlia, da consegnarle quando compirà diciotto anni, i due si sfogano un po’:

Ciao, Emma, è l’anno 2020. Ti stai ancora godendo il riposino? Siamo gli zii Monica e Chandler, ma forse potresti non riconoscerci visto che non abbiamo parlato ai tuoi genitori negli ultimi 17 anni.

Ebbene, proprio oggi è il giorno in cui Emma compie 18 anni: è il giorno in cui la ragazza, nella serie, dovrebbe ricevere il messaggio. Lo ha ricordato la divisione italiana di Netflix, che trasmette ancora la serie (negli USA è stata tolta dalla programmazione in vista del debutto della piattaforma streaming HBO Max a maggio, che peraltro doveva ospitare una reiunion speciale con il cast della serie le cui riprese però sono slittate a causa dell’emergenza Coronavirus).

Potete vedere il video qui sotto:

 

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Tutte le notizie su Friends sono disponibili nella nostra scheda.