Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds daranno voce ai protagonisti della serie animata Futha Mucka, progetto prodotto per Quibi.
I due attori avevano già recitato insieme in occasione del film Hitman’s Bodyguard, di cui è stato realizzato un sequel in arrivo nel 2021 nei cinema.

La sinossi del progetto anticipa:

Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds si vogliono bene. Per essere più precisi, Ryan ama Sam. Quando è stato chiesto un commento sui suoi sentimenti nei confronti di Ryan, Sam ha detto ‘dite loro che non siete riusciti a contattarmi’. Quando una piccola disavventura fa diventare Sam il badante di Ryan, la situazione diventa strana. Ryan è felice di trascorrere tutto il suo tempo con Sam. Non è stato possibile contattare Sam per un commento.

La serie è stata creata da Jim e Brian Kehoe, autori di Blockers, che avranno l’incarico di showrunner e produttori esecutivi in collaborazione con Reynolds e Jackson. Il progetto è curato da Anonymous Content e Maximum Effort, mentre Titmouse si occuperà dell’animazione.

Quibi è la piattaforma di streaming lanciata da pochi mesi, con risultati piuttosto deludenti, che propone contenuti suddivisi in blocchi della durata di pochi minuti.

Che ne pensate della serie animata Futha Mucka con star Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson? Lasciate un commento!

Fonte: Variety