John DiMaggio, voce originale del personaggio di Bender in Futurama, ha recentemente svelato la sua scena preferita del robot. Il momento in questione è tratto da un episodio della seconda stagione, intitolato “A Head in the Polls” (Un colpo di testa). Nell’episodio, Bender e Fry salgono lungo un palazzo, un po’ nello stile della serie di Batman con Adam West, e c’è Bender che osserva dentro una stanza e vede una coppia.

DiMaggio prosegue così il racconto:

E Bender dice: “Ehi, prendetevi una stanza voi due!”, e il tipo dentro risponde: “Siamo in una stanza!”. E Bender allora: “Bene, perdete un po’ di peso!”. È uno dei miei insulti preferiti tra quelli di Bender. Lui è il migliore.

CORRELATO A FUTURAMA: IL DOPPIATORE DI BENDER SVELA IL SUO MOMENTO PREFERITO 

Lo scorso marzo vi abbiamo segnalato in un articolo speciale dieci episodi, tra i più di 130 della serie, da recuperare per far fronte all’isolamento. Dal nostro speciale:

Se i Simpson sono un importantissimo manifesto e un documento dall’alto valore politico, ideologico e sociologico, Futurama è quello che succederebbe se il mondo dei Simpson facesse un balzo in avanti di un migliaio di anni. La serie inventata da Matt Groening e David X. Cohen, però, è molto di più che un semplice “famiglia gialla nello spazio”, e nel corso dei suoi 140 episodi è cresciuta, si è evoluta, ed è diventata a buon diritto una delle migliori opere di fantascienza del dopoguerra, capace di trattare temi scottanti e di trafficare in idee più o meno futuribili senza mai perdere la sua essenza di show animato con episodi di 22 minuti ripieni di gag e colpi di genio.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda. 

Fonte: CBR