Nel terzo episodio della quinsta stagione di Game of Thrones, intitolato High Sparrow, ci sono stati molti eventi interessanti e qualche sorpresa.

Tra i momenti principali della puntata: il matrimonio tra Margaery e Tommen, la storia del passato di Brienne, Jon Snow che rifiuta l’offerta di Stannis, l’entrata in scena del leader degli Sparrow e Arya che non riesce ad abbandonare per sempre la sua fedele spada.

Un aspetto della storia è però particolarmente interessato e conferma una teoria dei fan: Lord Baelish ha deciso di far unire in matrimonio Sansa e Ramsay. Nei romanzi, invece, è una falsa Arya la protagonista di queste nozze strategiche che hanno lo scopo di vendicare quanto accaduto alla famiglia Stark.

Sophie Turner aveva anticipato che il suo personaggio sarebbe stato al centro di una scena particolarmente traumatica e potrebbe quindi essere la versione televisiva di quanto accade tra le pagine a Jeyne Poole, la ragazza che si finge Arya e diventa vittima di azioni particolarmente drammatiche.

Fonte: HuffingtonPost