Manca ormai pochissimo al ritorno della sesta stagione di Game of Thrones, e quest’oggi l’attore Nicolaj Coster-Waldau si è fermato a Good Morning America e ha presentato una clip in esclusiva nella quale vediamo Jaime faccia a faccia con il nuovo leader religioso di Approdo del Re, l’Alto Septon.

Potete vedere la clip a partire dal minuto 00:16:

Jaime si mette in guardia con l’Alto Septon mentre il corpo di Myrcella giace di fianco a loro. La cosa più sorprendente della clip è che Jaime ammette di aver lasciato libero Tyrion alla fine della quarta stagione.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate della clip e quanto attendete la nuova stagione.

Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delleCronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (Il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).