Tra i tanti personaggi della serie Game of Thrones – Il Trono di Spade, Gregor Clegane, ovvero la Montagna, sembra uno dei più difficili da uccidere.
Dopo essere stato colpito da Oberyn durante il duello, il personaggio interpretato da Hafþór Júlíus Björnsson è stato salvato per ordine di Cersei ed è ora simile a uno zombie.

L’attore islandese ha rivelato, in una recente intervista, qualche dettaglio sul modo in cui potrebbe morire la Montagna:

“Penso che a un certo punto verrò ucciso. Non so come però. Forse ucciso da un drago, non sono certo. Immagino sarà piuttosto brutale, probabilmente sarò coinvolto in una grande guerra contro i draghi o qualcosa di simile, ma chi lo sa realmente? Non ci dicono nulla. Non lo so davvero”.

Essere ucciso da un drago rappresenta la sua uscita di scena ideale:

“E’ un buon modo per morire se il drago mi mangerà la testa o qualcosa di simile”.

Björnsson ha inoltre spiegato come ha vissuto l’esperienza di dover recitare le sue scene nella sesta stagione indossando un’armatura dorata che nascondeva il suo aspetto reale:

“Pensavo di essere chiuso in una cella e non potevo muovermi affatto, perché è quello il modo in cui è bloccato il tuo corpo. Ti senti piuttosto male ma vale la pena sopportarlo per poter apparire in dieci secondi della serie”.

Che ne pensate? Come uscirà di scena la Montagna?

La settima stagione andrà in onda sulla HBO nell’estate 2017 e sarà composta da sette episodi.

Tutte le notizie e le recensioni de Il Trono di Spade – Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Winter is coming