Game of Thrones è stata proclamata la serie preferita dai fan andata in onda nel ventunesimo secolo grazie a oltre 3.000 persone che hanno votato il sondaggio proposto da Digital Spy.
Lo show tratto dai romanzi di George R.R. Martin, nonostante un’ultima stagione non accolta nel migliore dei modi dagli spettatori e dalla critica, ha superato Stranger Things, Doctor Who, Sherlock, Breaking Bad, The Great British Bake Off, Killing Eve, Gavin & Stacey, Line of Duty e Chernobyl.

L’attore Richard Brake, interprete del Re della Notte, ha dichiarato:

Onestamente sono incredibilmente onorato A) Che sia accaduto e B) Sono semplicemente grato di poter farne parte. Si tratta di uno show davvero, davvero speciale nella storia della narrazione. Quindi sono incredibilmente grato non solo di averne fatto parte, ma di poter essere stato il più cattivo della serie.

George R.R. Martin, parlando del discusso finale della serie, aveva inoltre ribadito che lui sta lavorando su un romanzo, mentre David Benioff e D.B. Weiss hanno avuto sei ore per concludere lo show:

Io avrò un manoscritto di circa 3000 pagine prima di concludere la storia e aggiungerò ancora più pagine, capitoli e scene se lo riterrò necessario.

Siete d’accordo con i risultati del sondaggio che ha proclamato Game of Thrones la serie preferita dai fan del ventunesimo secolo? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook