Emilia Clarke, volto di Daenerys Targaryen in Game of Thrones, ha una sua propria teoria — decisamente triste — su cosa abbia fatto Drogon dopo aver distrutto il Trono di Spade e aver raccolto il corpo esanime di sua ‘madre’ nel finale della serie.

La rivelazione viene data tra le pagine del libro “Fire Cannot Kill a Dragon” di James Hibberd. Nel volume, in arrivo nelle librerie il prossimo 6 ottobre, viene raccontata la storia dietro la realizzazione della serie della HBO, dagli inizi fino al suo epilogo.

La Clarke ha il seguente pensiero su ciò che ha fatto Drogon:

Penso continui a volare fino a quando il corpo non si decompone. Penso, letteralmente, che continui a volare fino a quando non ha più le forze per farlo. Semplicemente, continua a piangere la sua morte.

Cosa ne pensate di questa ‘teoria’ dell’attrice su Drogon? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che la HBO sta sviluppando una serie prequel, intitolata House of the Dragon, che avrà il compito di raccontare la storia della casata di Daenerys Targaryen.

Il progetto è co-creato da George R.R. Martin e da Ryan J. Condal (Colony), e sarà ambientato tra i 150 e i 300 anni prima rispetto alla serie madre. Lo show racconterà “l’inizio della fine della Casa Targaryen”, e trarrà ispirazione dal libro companion “Fire & Blood” di Martin.

Parlando del cast, al momento c’è stata l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’attore Paddy Considine, cui è stato affidato il ruolo di Re Viserys I, ovvero colui che viene scelto dai signori di Westeros per succedere al vecchio re, Jaehaerys Targaryen, al Gran Consiglio di Harrenhal. La descrizione riporta che “Viserys è un uomo cordiale, gentile e rispettabile che desidera solo portare avanti l’eredità di suo nonno. Ma gli uomini buoni non sono necessariamente dei grandi re”.

La regia di House of the Dragon sarà affidata a Miguel Sapochnik — tra i ‘veterani di Game of Thrones — e questi ricoprirà anche il ruolo di co-showrunner al fianco di Condal.

Questa serie è il frutto di un rifacimento del concept su cui si focalizzava lo spinoff che era stato affidato a Bryan Cogman, già autore dello show dei record della HBO, e che era stato messo da parte dal network lo scorso aprile.

Tutte le notizie su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Winter is Coming