Kit Harington, dopo l’esperienza in Game of Thrones, ha svelato di non voler più interpretare personaggi simili a Jon Snow, particolarmente silenziosi e taciturni.
L’attore, intervistato da The Telegraph, ha dichiarato:

Sento che emotivamente gli uomini hanno un problema, sono bloccati, e questo blocco risale alla Seconda Guerra Mondiale, tramandato dai nonni ai padri e a sua volta ai figli. Non parliamo di quello che proviamo perché dimostra debolezza, perché non è un tratto maschile.

Harington ha inoltre sottolineato che in futuro ha intenzione di cercare ruoli diversi:

Avendo interpretato un uomo che è stato silenzioso, che era eroico, sento andando avanti che si tratta di un ruolo che non voglio più interpretare. Non è un ruolo maschile che il mondo ha bisogno di vedere ancora.

Kit Harington ha quindi aggiunto che sua madre l’ha cresciuto senza particolare attenzione per i generi, come accaduto con i giocattoli:

Chiedevo un Mighty Max e lei mi comprava un Polly Pocket. Ho chiesto un Action Man e ricevevo una bambola, è stata un’educazione molto fluida per quanto riguarda i generi. E io l’ho seguita.

Che ne pensate della scelta di Kit Harington che non vuole più interpretare ruoli in stile Jon Snow? Lasciate un commnto!

Potete rimanere aggiornati sull’universo televisivo ispirato ai romanzi scritti da George R.R. Marting grazie ai contenuti pubblicati nella scheda dedicata a Game of Thrones.

Fonte: Independent