Jane Goldman è tra i cinque scrittori che sono stati scelti dalla HBO per scrivere i potenziali prequel di Game of Thrones e, a detta di suo marito, l’autrice avrebbe terminato la stesura della sua sceneggiatura.

Nel corso di una chiacchierata con Jonathan Ross, presentatore di HELLO! Online, l’uomo ha infatti dichiarato:

Non dirò nulla, tranne che [Jane] lo ha appena finito.

Ognuno degli autori sta lavorando alle sceneggiature a contatto con George R.R. Martin, autore de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, il cui livello di coinvolgimento vari da uno all’altro. Guardando ai 5 potenziali show, la Goldman è stata la più collaborativa a parlare del suo operato, definendolo “riconoscibile” sia per via dell’humor che per gli spargimenti di sangue, che sono tra le sue specialità.

Come già saprete, la HBO ha già chiarito che il debutto di uno o più (potenziali) prequel avverrà solo dopo che Game of Thrones avrà terminato di raccontare la sua storia, quindi qualora uno o più progetti dovessero avere il via libera dovremo attendere un po’ prima di vederli.

Le riprese delle ultime sei puntate di Game of Thrones inizieranno in questi giorni. Il debutto sulla HBO dell’ultima e attesissima stagione avverrà nel 2018 o all’inizio del 2019.

Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Winter is Coming