Sophie Turner, interprete di Sansa Stark, ha rivelato durante un’intervista rilasciata a Elle di non aver mai visto il finale di Game of Thrones.
La giovane star ha spiegato:

Ho iniziato a guardare la serie quando è iniziata l’ultima stagione e avevo programmato di vedere tutto il resto, ma poi sono rimasta indietro. E poi ho iniziato a leggere tutti questi commenti online…

Sophie ha proseguito spiegando:

Penso che non si potrà mai soddisfare tutti con il finale. In particolare con uno show che è andato in onda per quasi 10 anni. Le persone hanno così tante idee relative al modo in cui vogliano che finisca la storia. Non si può rendere ogni fan felice.

L’attrice ha quindi parlato dell’esperienza vissuta grazie al ruolo che ha ottenuto:

Fin dalla terza stagione abbiamo iniziato sentire dire ‘Game of Thrones! È un fenomeno!’. Io ho cercato in un certo senso di comprendere la situazione, ma quando ne fai parte non te ne rendi conto. Solo ora che è finita mi inizio a rendere conto di come fosse incredibile, che rivelazione sia stata per la televisione. Penso ‘O mio dio, sono stata fortunata’. Quando sta accadendo non ti rendi conto che sei in mezzo a qualcosa di grandioso: le persone che avevo intorno a me, l’atmosfera, il modo in cui lavoravano. Quello show mi ha completamente viziata e non avrò mai più qualcosa di simile. Niente sarà lo stesso. E solo ora me ne sto rendendo conto.

Aver avuto un’esperienza così positiva ha contribuito a far accettare a Sophie il ruolo da protagonista di Survive, la serie prodotta per Quibi:

Semplicemente amo l’atmosfera che si ha sul set. Amo l’arco narrativo che si può creare con un numero di episodi.

Che ne pensate del fatto che Sophie Turner non abbia mia visto il finale di Game of Thrones? Lasciate un commento!

Fonte: Winter is coming