Tra qualche giorno, il 9 gennaio, ritornerà sugli schermi statunitensi la serie Glee con la sua sesta e ultima stagione.

In due nuove featurette il cast dello show parla dell’esperienza vissuta sul set durante le riprese degli ultimi episodi.

Nel primo video Lea Michele spiega di essere molto orgogliosa del lavoro compiuto, mentre Jane Lynch ha raccontato che sapere fin da subito che sarebbero state le ultime puntate ha permesso di apprezzare in modo migliore il tempo trascorso insieme.
Gli altri membri del cast hanno espresso i propri sentimenti di fronte all’idea di dire addio a Glee e al gruppo che ha dato vita ai personaggi creati da Ryan Murphy.

Nel secondo filmato si mostrano invece alcune sequenze in anteprima tratte dai nuovi episodi e si anticipano alcuni spoiler. Matthew Morrison ha parlato dei cambiamenti del suo personaggio, mentre Lea Michele rivela che si scoprirà quello che è accaduto a Rachel mentre si trovava a Los Angeles e perché si trova di nuovo a Lima, Ohio. Darren Criss, interprete di Blaine, ha spiegato che anche il suo personaggio avrà delle difficoltà e sarà lui a consolare Rachel.
Ecco la featurette con molte scene inedite:

Fonte: SpoilerTV