Sono stati diversi gli attori aggiunti al cast di Glee che sono stati sospettati di essere stati ingaggiati nel ruolo di un potenziale fidanzato di Kurt. Uno dopo l’altro, però, il creatore della serie Ryan Murphy ha smentito le voci.

Ora l’attore-cantautore Darren Criss – conosciuto principalmente per il suo ruolo nella serie Eastwick – è entrato a far parte del cast, e i sospetti sono più vivi che mai. Secondo una fonte attendibile, il personaggio di Criss, un carismatico studente gay di nome Blaine, membro di un gruppo avversario del Glee club chiamato “i Dalton Academy Warblers”, manterrà una relazione strettamente platonica con il nostro amico alla McKinley High. Forse i creatori vogliono tenersi alcune porte aperte.

Stando alle dichiarazioni di Murphy non ci sarà nemmeno alcuna tensione amorosa tra Kurt e l’altra new entry del cast, Chord Overstreet, almeno per i primi quattro episodi della serie. “Forse è troppo ovvio”, ha ammesso.

In attesa di scoprire cosa questa stagione di Glee ha in serbo per noi, ecco il video dell’audizione di Darren Criss, con il quale si è presentato alla produzione dello show.

La seconda stagione di Glee è iniziata in America il 21 settembre, in onda su Fox.
La seconda parte della prima stagione di Glee ha ripreso in Italia su Fox dal 15 settembre.

Fonte: EW