David Benioff e D.B. Weiss adatteranno il romanzo premio Pulitzer Il sussurro del mondo per la piattaforma streaming Netflix. Si tratta di un nuovo progetto televisivo per i due showrunner di Game of Thrones che hanno siglato un importante accordo con il colosso dello streaming. Il sussurro del mondo, The Overstory in originale, è un romanzo scritto da Richard Powers, che racconta la storia di nove americani molto diversi tra di loro, ma legati dalle sorti di alcuni alberi.

Al momento tuttavia non è chiaro se il progetto verrà adattato sotto forma di serie tv o film, e Netflix non ha precisato ulteriormente. Certo, Benioff e Weiss sono legati finora soprattutto al loro lavoro sulle serie tv, come testimoniato anche dai prossimi progetti che svilupperanno.

Tra questi c’è il romanzo di fantascienza Il problema dei tre corp, primo romanzo della trilogia scritta da Liu Cixin, è uscito in Cina nel 2007. Tra gli altri c’è The Chair, una serie dramedy in sei episodi da mezz’ora ciascuno con protagonisti Sandra Oh (Grey’s Anatomy, Killing Eve) e Jay Duplass (Transparent).

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Collider