David Benioff e D.B. Weiss, showrunner di Game of Thrones, nonostante abbiano concluso il loro lavoro sulla serie, rimarranno in casa HBO per un’apparizione nella terza stagione di Westworld. Non sono stati diffusi molti dettagli sulla loro apparizione, se non che questa avverrà nel secondo episodio della terza stagione, e che interpreteranno due tecnici della Delos.

In ogni caso, il futuro dei due showrunner li porterà lontano dalla emittente. I due hanno infatti siglato un accordo con Netflix lo scorso anno, per realizzare nuovi progetti per la piattaforma. I due erano già apparsi anche all’interno di Game of Thrones.

a serie andrà in onda in contemporanea in Italia dal 16 marzo:

  • In versione originale sottotitolata dalle 3.00 della notte fra domenica 15 e lunedì 16 marzo e poi alle 20.15, su Sky Atlantic e Now TV
  • Dalla settimana successiva in lingua italiana tutti i lunedì alle 21.15 (e a seguire il nuovo episodio in lingua originale)

Tutta la serie è disponibile on demand e in streaming su Now Tv.

Nel cast torneranno Thandie Newton come Maeve, Evan Rachel Wood come Dolores, Jeffrey Wright come Bernard ed Ed Harris come l’Uomo in Nero. Saranno affiancati da Aaron Paul, che interpreta Caleb e che abbiamo intravisto nel teaser del Comic-Con di San Diego.

CORRELATO A WESTWORLD E GAME OF THRONES

Tra i nuovi arrivi ci saranno Aaron Paul, Lena Waithe e Vincent Cassel. Il progetto è stato creato da Jonathan Nolan e Lisa Joy basandosi sul film del 1973 di Michael Crichton e affronta tematiche attuali come la coscienza dell’intelligenza artificiale e la nascita di una nuova forma di vita sulla Terra.

La terza stagione di Westworld sarà composta da otto episodi e arriverà il 15 marzo, anche in Italia su Sky Atlantic. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Potete commentare qui sotto o sul forum!

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Tvguide