Sembra che The CW stia tornando alla carica per realizzare il nuovo adattamento televisivo di Good Christian Bitches, progetto che trae ispirazione dal romanzo scritto da Kim Gatlin.

Il suddetto era già stato adattato per il piccolo schermo nel 2012 per la ABC, dove riuscì a sopravvivere solo per una stagione. Secondo quanto riportato, questo nuovo adattamento di un’ora  — che rappresenta il secondo tentativo da parte del network — sarebbe ambientato in un liceo, in particolare in una prestigiosa accademia privata cristiana situata a Dallas. Quando la nuova ragazza nel campus – la figlia atea di un reverendo – viene involontariamente intrappolata con tre brave ragazze cristiane, che la accusano poi di aver rovinato loro la vita, scoppia una guerra che “alimenta le divisioni sociali del corpo studentesco”.

Jordon Nardino, che ha co-prodotto la serie della ABC, sarà autore e produttore esecutivo di questo nuovo progetto insieme a Darren Star e Aaron Kaplan, a loro volta a bordo della suddetta serie.

Che ne pensate di questo progetto? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline