L’account ufficiale Instagram del reboot di Gossip Girl targato HBO Max ha celebrato il nuovo anno pubblicando le prime immagini ufficiali dei personaggi.

La pagina social ha quindi confermato il cast e i personaggi della serie scritta da Joshua Safran che, come quella originale, è basata sul libro di Cecily von Ziegesar. Al centro degli eventi ci sarà una nuova generazione di liceali che frequentano una scuola privata di New York e si ritrovano alle prese con la presenza di Gossip Girl, che controlla ogni loro mossa. La serie affronterà l’impatto dei social media sulla società e i cambiamenti avvenuti a New York rispetto al periodo in cui si è svolta la serie originale.

Leggi anche: Gossip Girl, Karena Evans dirigerà il revival targato HBO Max

Ogni post introduce i nuovi membri del cast di Gossip Girl, i loro personaggi e i loro tratti più importanti. Per Julien Calloway (Jordan Alexander) essere influente rimane una priorità. Zoya Lott (Whitney Peak) valorizza la prospettiva, mentre Max Wolfe (Thomas Doherty) celebra la libertà. Tra gli altri troviamo Evan Mock, Eli Brown, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Zion Moreno e Savannah Smith.

La prima stagione sarà composta da dieci episodi prodotti da Schwartz, Stephanie Savage, Alloy Entertainment, Warner Bros TV e CBS Television Studios.

Karena Evans dirigerà i primi due episodi dell’imminente reboot.

Di seguito le prime foto ufficiali dei personaggi di Gossip Girl: 4

Fonte: Instagram