L’associazione dei critici televisivi americani ha espresso i suoi primi giudizi sulle serie che debutteranno nei prossimi mesi sugli schermi statunitensi.

A ottenere il titolo di show più promettente della stagione è stato Gotham, il prequel di Batman realizzato dalla Fox, seguito da Jane the Virgin, la comedy targata The CW, e da The Affair, un progetto drammatico di Showtime che ha superato di un solo voto How to Get Away With Murder.

Tra le comedy, invece, le aspettative più positive le hanno ottenute Black-ish, con Anthony Anderson e Laurence Fishburne, Jane the Virgin e A to Z.

Tra gli attori è stata Gina Rodriguez, star proprio di Jane the Virgin (qui il trailer esteso), a ottenere l’incoronazione a potenziale star emergente, seguita da Grant Gustin (The Flash), e Robin Lord Taylor (il Pinguino in Gotham).

Il presidente della Television Critics Association, Scott D. Pierce, ha sottolineato che la stagione si preannuncia come una delle più eclettiche e interessanti degli ultimi anni.

Fonte: The Hollywood Reporter