Tra le nuove serie TV che arriveranno sugli schermi televisivi nel corso della stagione 2020/2021 potrebbe esserci anche Green Arrow and the Canaries, lo spinoff di Arrow che ha visto la messa in onda del suo backdoor pilot lo scorso 21 gennaio.

La potenziale nuova serie vede protagoniste Katie Cassidy, Juliana Harkavy e Katherine McNamara, interpreti rispettivamente di Laurel, Dinah e Mia, nella Star City del 2040. Ma che possibilità ci sono che il progetto riceva l’ordine per una prima stagione da parte di The CW? A dare una ventata d’ottimismo ai fan che sperano di vedere questo show è stata la Cassidy, che ha rilasciato la seguente dichiarazione a TV Line:

Sono una persona molto positiva, quindi sono fiduciosa che arriveremo [alle serie. Se c’è mai stato un momento per uno show con tre donne, tosto, tutto femminile, quel momento è adesso! [Ride]. Quindi non sono preoccupato. Mi sento abbastanza bene a riguardo

Date le incertezze dettate dal Nuovo Coronavirus, The CW (così come le altre reti) è in ritardo sulla scaletta di marcia che riguarda le nuove serie. In sostanza, per saperne di più, dovremo attendere ancora un po’ di più.

Per chi non la conoscesse, ecco la sinossi di Green Arrow and the Canaries

Mia Queen ha tutto quello che avrebbe potuto desiderare, ma Laurel e Dinah appaiono improvvisamente nella sua vita che prende una svolta sconvolgente, mentre il suo mondo perfetto va sottosopra. Laurel e Dinah stanno cercato la vittima di un rapimento direttamente legata a Mia e hanno bisogno del suo aiuto. Sapendo che cambierà ogni cosa, Mia non può far altro che diventare un’eroina e, insieme a Laurel e Dinah, entrare in azione per salvare la città.

Sperate nell’ordine di questa nuova serie? Ditecelo nei commenti!