L’episodio della quattordicesima stagione della serie Grey’s Anatomy che andrà in onda il 26 ottobre sulla ABC si intitolerà Danger Zone e sarà quasi del tutto ambientato nel passato.
Sullo schermo si assisterà infatti, tramite flashback, a quanto accaduto a Megan (Abigail Spencer) e agli eventi che hanno portato al suo rapimento in Iraq.

La puntata mostrerà inoltre delle sequenze dedicate a Owen (Kevin McKidd), Nathan (Martin Henderson) e Teddy (Kim Raver). Nel presente, infatti, Owen e Megan affronteranno delle questioni legate al proprio passato.

In Grey’s Anatomy si è mostrato in precedenza come il rapimento della giovane avesse creato dei problemi tra Owen e Nathan, poi risolti. Nella tredicesima stagione la puntata The Room Where It Happens aveva già affrontato quanto accaduto, seppur brevemente, e ora gli eventi verranno approfonditi.

Il sito TVLine ha diffuso in anteprima un’immagine tratta dall’episodio scritto da Jalysa Conway e diretto da Cecilie Mosli.

greys-anatomy-flashback-watermarked

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire cosa mostreranno i flashback?

La serie va in onda ogni giovedì sera negli Stati Uniti, potete rimanere aggiornati grazie alle notizie e alle curiosità contenute nella scheda dedicata a Grey’s Anatomy.

Fonte: TVLine