La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy si concluderà prima del previsto: ABC ha annunciato che il season finale andrà in onda il 9 aprile e sarà il ventunesimo previsto dei venticinque inizialmente previsti.

Le riprese della stagione non sembrano destinate a riprendere e l’emittente ha inoltre sottolineato che Station 19 e Le regole del delitto perfetto si concluderanno regolarmente il 14 maggio. Il medical drama con star Ellen Pompeo è già stato rinnovato per una diciassettesima stagione.

Nel cast ci sono anche Chandra Wilson, James Pickens Jr., Kevin McKidd, Jesse Williams, Caterina Scorsone, Camilla Luddington, Kelly McCreary, Kim Raver e Giacomo Gianniott, mentre Justin Chambers ha detto addio al ruolo di Karev. L’uscita di scena di uno dei protagonisti dello show fin dalla prima stagione ha causato non pochi commenti e qualche critica online, nonostante l’interprete di Meredith abbia difeso le scelte prese dagli autori.

ABC ha dovuto modificare la propria programmazione a causa dell’emergenza Coronavirus che ha causato uno stop alla produzione di molti show e serie televisive, potete vedere il nostro elenco completo.

Che ne pensate del fatto che il ventunesimo episodio sarà l’ultimo della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla recensione ai contenuti pubblicati nella nostra scheda dedicata al medical drama.

Fonte: Variety