Ellen Pompeo, durante un’intervista rilasciata a Variety, ha dichiarato che la diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy “potrebbe anche essere l’ultima”.
L’attrice ha ammesso:

Non sappiamo ancora quando lo show starà finendo realmente. Ma la verità è che questa stagione potrebbe essere l’ultima.

L’interprete di Meredith Grey ha proseguito:

Attualmente questo è il mio ultimo anno previsto dal mio contratto. No so se questa sarà l’ultima stagione, ma potrebbe esserla davvero.

Ellen Pompeo, nel gennaio 2018, aveva infatti rinnovato il proprio contratto fino a questa stagione ottenendo un compenso di 550.000 dollari per episodio.

LEGGI: Grey’s Anatomy 17: Ellen Pompeo condivide la prima foto e dedica la stagione alle vittime del COVID

La star del medical drama ha comunque ammesso che queste dichiarazioni avrebbero attirato l’attenzione dei fan:

Ecco il vostro titolo clickbait! ABC è al telefono.

Pompeo ha poi aggiunto un commento legato al futuro della serie sostenendo che è consapevole del gran numero di persone che lavorano nel cast e la troupe:

Non prendo la decisione in modo leggero. Sono davvero grata. Sto semplicemente valutando creativamente ciò che possiamo fare.

La protagonista ha poi aggiunto:

Sono davvero, davvero entusiasta all’idea di questa stagione. Sarà probabilmente una delle migliori che abbiamo mai realizzato. E so che sembra folle da dire, ma è vero.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Ellen Pompeo sulla possibile stagione finale di Grey’s Anatomy? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

LEGGI: Grey’s Anatomy 17, Krista Vernoff: “Stiamo cambiando il modo di realizzare la serie a causa del COVID-19”

Fonte: TVLine