È ancora oggi una delle serie tv broadcast di maggior successo negli Stati Uniti (e non solo): questa settimana Grey’s Anatomy ha raggiunto un nuovo traguardo quello dei 350 episodi. Una torta gigante, una giornata di sole e tanti sorrisi sono gli ingredienti principali delle foto che sono state scattate durante la festa a Los Angeles, città dove si svolgono le riprese sebbene la serie tv sia ambientata nella piovosa Seattle.

Già con il suo 332° episodio, Grey’s Anatomy aveva raggiunto un traguardo importantissimo superando E.R. e diventando così il medical drama più longevo della storia della televisione. E la cosa più interessante è che la serie tv non ha nessuna intenzione di fermarsi.

Domani sera negli Stati Uniti andrà in onda il 346° episodio, ossia il sesto episodio della sedicesima stagione: questo significa che il 350° episodio sarà l’ottavo.

Vi ricordiamo che Grey’s Anatomy è stata già rinnovata per una diciassettesima stagione. Prossimo traguardo? I 400 episodi. E pensare che la creatrice Shonda Rhimes non aveva nessuna aspettativa da questa serie tv messa in piedi per riempire lo slot estivo del network ABC nell’ormai lontano 2005.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Correlato con Grey’s Anatomy

Fonte: Facebook