A distanza di oltre due mesi, è stata resa nota la causa della morte di Harry Hains, il musicista, modello e attore australiano che ha lavorato in serie TV come American Horror Story, e The OA.

Il 27enne era deceduto lo scorso 7 gennaio, ma la famiglia non aveva dato informazioni precise sulla sua prematura dipartita. La madre, l’attrice Jane Badler, aveva annunciato con un post su Instagram che il figlio era scomparso, specificando che combatteva da sempre con problemi di natura mentale. E adesso è stato chiarito che il giovane è deceduto in seguito a causa di un’intossicazione da fentanyl, un potente analgesico oppioide.

Harry Hains era nato a Melbourne, in Australia, e dopo aver iniziato a studiare medicina aveva deciso di intraprendere la via artistica vivendo prima a Londra, poi a New York e infine a Los Angeles, dove poi è morto. Come accennato, il giovane era anche un modello e un musicista, e si esibiva con il nome d’arte di Antiboy.

La madre del giovane, l’attrice Jane Badler (nel cast di V della NBC), aveva confermato la notizia con un post su Instagram in cui dichiarava:

Il 7 gennaio il mio meraviglioso figlio è morto. Aveva 27 anni e il mondo ai suoi piedi. Ma tristemente lottava contro una malattia mentale e la dipendenza. Una scintilla brillante che ha brillato troppo brevemente. Mi mancherai Harry, ogni giorno della mia vita.

CORRELATO A HARRY HAINS

Fonte: EW