È stato annunciato il crossover tra le due serie della CBS Hawaii Five-0 e Magnum P.I., che andrà in onda il prossimo 3 gennaio con due episodi degli show.

Lo showrunner Peter M. Lenkov ha confermato che metà del crossover è già stato girato. Si tratta della parte riguardante Magnum P.I., mentre le riprese della parte di Five-0 sono quasi ultimate. Una reunion tutta hawaiiana quindi, alla quale lo showrunner stava lavorando da mesi, cercando di buttare giù una storia. Lo stesso Lenkov ha raccontato che nella storia i protagonisti di Five-0 cercheranno di rintracciare una persona in un hotel, solo per scoprire che anche Magnum e Juliet Higgins sono sulle sue tracce.

Secondo lo showrunner, i due episodi sembreranno come un film di due ore. Non si tratta del primo crossover per Hawaii Five-0, che già in precedenza si era incontrato con NCIS: Los Angeles e Macgyver.

CORRELATO A HAWAII FIVE-0

Lo show è tornato sugli schermi americani della CBS con gli episodi della decima stagione a partire dallo scorso venerdì 27 settembre. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Siete interessati a vedere questo crossover? Lasciate un commento!

Fonte: tvline